Segreteria0383 62305

Dove Siamo: Via Papa Giovanni XXIII n. 51 - Voghera (Pv)

All Posts

10 segni di problemi ai denti che non puoi sottovalutare

10 segni di problemi ai denti che non puoi sottovalutare

La bocca e i denti dei nostri animali devono sempre essere controllati e mantenuti in salute per evitare gravi conseguenze ad altri organi.
In questo articolo metteremo in evidenza quali siano i problemi ai denti dei cani e gatti più frequenti e come riconoscerne i sintomi prima che ci possano essere complicanze gravi.

Read more

Incontro Mercoledì 28 Novembre

Incontro Mercoledì 28 Novembre

Abbiamo il piacere di invitarvi all’incontro di Mercoledì 28 Novembre che si terrà presso la libreria Ubik di Voghera a partire dalle 20.30 durante il quale discuteremo di piani salute e assicurazioni sanitarie. La presentazione sarà supportata da materiale visivo e cartaceo. Saranno, inoltre, presenti gli specialisti del settore pronti a rispondere a tutte le vostre domande. Piani salute Prevenzione…

Read more

NOVEMBRE: mese del diabete del cane e del gatto

NOVEMBRE: mese del diabete del cane e del gatto

Cani e gatti possono ammalarsi di diabete come le persone, ma se ricevono le giuste cure possono vivere una vita normale. Ti aspettiamo presso gli ambulatori e le cliniche veterinarie aderenti per ricevere informazioni utili sul diabete nei nostri pet. PREVENIRE, INDIVIDUARE E CURARE LA MALATTIA. Presso il nostro ambulatorio, per tutto il mese di novembre, effettueremo screening diabetologici su cani…

Read more

Ca’ Zampa

Ca’ Zampa

Apre la prima clinica Ca’ Zampa. Cos’è ? Una struttura interamente dedicata alla cura e al benessere degli animali domestici. Offre servizi a 360°, è dotato di sei ambulatori veterinari, un blocco chirurgico, un laboratorio per le analisi, una sala per le radiografie, un’ampia palestra per l’addestramento, una zona per la toelettatura, una parafarmacia, una pensione giornaliera e uno spazio per…

Read more

Prescrizione Veterinaria: da gennaio 2019 sarà solo elettronica

Prescrizione Veterinaria: da gennaio 2019 sarà solo elettronica

La legge 20 novembre 2017, n. 167 Art.3, ha previsto l’istituzione e l’adozione di un sistema informatizzato per la tracciabilità dei medicinali veterinari e dei mangimi medicati, anche attraverso l’adozione della ricetta veterinaria elettronica. Il nuovo sistema informatizzato non introduce nuovi obblighi o regole aggiuntive rispetto alle norme legislative attuali. Lo scopo della ricetta elettronica è quello di tutelare la salute…

Read more

Chatta con Noi